Sono profondamente invidiosa di quelle che alla domanda,

a te quanto dura il colore ??? Rispondono …. Un mese…. E beate loro, a me si e no la lucentezza del colore dura una settimana.

Se poi mi imbatto su una tonalità rossa a mala pena mi arriva al secondo lavaggio.

Volendo mantenere un colore luminoso e ben curato ho dovuto cercare dei validi prodotti che mi aiutassero perlomeno a ravvivare il pigmento.

Negli anni ho conosciuto due validissimi trattamenti, che alterno, #Moviecolor Bes e #Nutricolor cream Revlon,

questi due pigmenti mi aiutano a ravvivare il colore non facendolo scaricare e illuminandomi i capelli.

fullsizerender1

#Movie color bes è un pigmento diretto lo applico dopo lo shampoo aspetto qualche minuto e il mio capello è da subito più bello come se fossi uscita dal parrucchiere.

Le numerose tonalità che la linea dispone mi permette di poter cambiare spesso il riflesso dei capelli e senza sfibrarli, questo perchè la crema non contiene ammoniaca e non necessita la miscelazione con sostante ossidanti, è inoltre una crema condizionante con alfa idrossiacidi di frutta che fanno risultare il capello trattato molto più luminoso e profumato, dopo di che, una volta sciacquato, con lo scopo di ammorbidire e ripristinare il ph della fibra capillare, applico un trattamento ristrutturante specifico professionale, #Color look Emulsione D che mi permetta di far penetrare meglio il pigmento e riesca a farlo scaricare meno. Lo lascio agire 4\5 minuti e poi risciacquo, vi consiglio di provarlo perchè io personalmente ne sono rimasta molto entusiasta.

Anche per il trattamento #Nutricolor cream Revlon effettuo i soliti passaggi, anche per questa colorazione diretta non serve l’aggiunta di emulsioni attivanti perchè anche questo non contiene ammoniaca.

fullsizerender

La straordinarietà di questo prodotto sta nell’essere una colorazione diretta, 3 in 1, allo stesso tempo colora, illumina e ristruttura i capelli, quindi una volta applicato e rispettato il tempo di posa, non occorre condizionare i capelli, basta semplicemente risciacquarli e passare al brushing.

Io personalmente cerco sempre di abbinare uno di questi pigmenti al colore per poterlo mantenere vivo e lucente a prescindere la colorazione io scelga, perchè entrambe le linee vantano un discreto numero di tonalità, e permettono di potersi sicuramente sbizzarrire.