#LE VIE EN ROSE

Un po London style un biker un pò punk, questo è quello che ricorda lo #street style del momento, i più richiesti
#HAIRPINK.

immagine3

Credo sia una delle tonalità più ambite del momento, un vero simbolo di sensualità e femminilità.
Qualsiasi social tu decida di aprire, quello che ti appare sono chiome di capelli #pink, luminose, terribilmente trendy.
Un vero look da London girl, e si, perchè è proprio da Londra che nascono questi pigmenti #cool e le londinesi che lo sfoggiano sembrano paurosamente trendy.

pink
La trovo una ventata di aria fresca e giovanile, il pink entra prepotentemente in scena conquistando le ragazze più giovani ed anche le donne di ogni età.
Chi l’avrebbe mai detto che una tonalità così fuori dagli schemi riscontrasse cosi tanto successo.

Quindi, se il tuo desiderio è quello di sfoggiare un irresistibile chioma pastello, non ti resta che procurarti ciotola, pennello e un paio di guanti e in 40 minuti potrai vantare uno stile #COOL! Che tu sia chiara o scura per un vero effetto pastello è necessario portare la colorazione del capello ad una tonalità chiarissima, quasi bianca, quindi i capelli andranno decolorati, per cui dovrai scegliere un buon decolorante, studiato per i tuoi capelli
#DECO BES BLUEBERRY con effetto ultra-platino fino ad 8 toni di schiaritura
e il famoso
#BLONDOR Wella.

Questi due decoloranti sono ideali per tutti i tipi di capelli e possono aiutarti ad avere un risultato ottimale senza andare a rovinare la fibra capillare, ovviamente ogni decolorante che andrai a scegliere dovrà essere attivato con un adeguata emulsione cremosa ossigenata, che si differenzierà dal tipo di tonalità di capelli che dovrai trattare. Chiedi una consulenza….
Ricordati sempre che per avere un risultato ottimale e non avere strani viraggi di colore è opportuno riuscire a portare i capelli ad una tonalità molto chiara quasi bianca .
La decolorazione è il trattamento tecnico più stressante per i capelli quindi, proprio per questo, ti consiglio di aggiungere, a lavoro finito, una #Ricostruzione alla keratina che ti permetterà di andare a ripristinare la fibra capillare ed evitare che il capello si indebolisca.
Quindi, dopo aver selezionato le ciocche di capelli da voler trattare, dovrai passare il decolorante ciocca a ciocca. E’ importante sapere che ogni capello schiarisce con una sua tempistica, quindi, controlla spesso la tonalità dei capelli trattati per verificare a che punto è la schiaritura.
Una volta raggiunto il tono desiderato lava con cura e risciacqua abbondantemente.
Tampona l’eccesso d’acqua, a questo punto sei pronta per applicare il pigmento e qua hai una ampia scelta di prodotti; i miei preferiti o meglio, i più richiesti nel mercato web sono

#MOVIECOLOR BES
#NUTRICOLOR REVLON

 

Entrambi i pigmenti che andrai a scegliere richiedono una posa di 5/10 minuti, io personalmente vi consiglio di aumentare il tempo di posa per intensificare il riflesso.

Passato il tempo di posa, dovrai andare a detergere i capelli con uno shampoo specifico che vi permetterà di far scaricare con più lentezza il pigmento, nel mondo professionale potrete trovare innumerevoli shampoo che ti permetta di mantenere il pigmento facendolo permanere di più sui capelli e ristrutturare la fibra capillare.

Scegli quindi uno shampoo professionale e trattamento per assicurati un risultato ottimale e una lunga durata.

Ricordati sempre che più il capello è sano, più i pigmenti risulteranno luminosi.

Se scegli #NUTRICOLORCREAM ricordati che questo pigmento agisce anche come maschera ristrutturante, quindi non sarà necessario, una volta sciacquato, applicare un conditioner.

A questo punto, dopo aver sciacquato abbondantemente i capelli, tamponali con l’asciugamano e passa al brushing….

Ora sei pronta per sfoggiare il tanto desiderato #hairpink

Io personalmente adoro i capelli con tonalità pastello, e questa è sicuramente la stagione ideale perchè si sposano perfettamente con l’incarnato chiaro ….non importa il colore degli occhi, verdi, azzurri oppure marroni, il vero tred pastello richiede assolutamente una carnagione chiara per potersi armonizzare con i capelli e risultare cosi ancora più incantevole.
Questo style richiede quindi un make up nude, “c’è ma non si vede”, totalmente naturale, ma che riesca a valorizzare la semplicità e la bellezza del tuo viso.

Questa è la cosa che senza dubbio mi spaventa di più, io ho decisamente un incarnato chiaro ma mai potrei uscire senza correggere le imperfezioni.
Siamo sincere, pochissime possiedono incarnati da rivista.
Quindi basta semplicemente trovare una buona crema anti imperfezioni e il gioco è fatto.
La mia salvezza è sicuramente la #CC CREAM ALLE BACCHE DI GOJI,

un ottimo alleato per quelle come me che non hanno tempo da dedicarsi davanti lo specchio ma che riesce comunque a dare risultati a dir poco sorprendenti.

bacche-di-goji

#ENJOY!!!!!!

>>>CLICK HERE FOR MY SHOP<<<