BE FABULOUS

Così su due piedi mi verrebbe da scrivere due righe sulla “SINDROME DA RIENTRO FERIE”

come superare il rientro dalle vacanze, andrei fuori tema, ma sono sicura che quasi tutti dopo una fantastica settimana di relax e divertimenti vari avrebbero piacere di leggere consigli utili per come affrontare il ritorno alla realtà.

Non sto ad elencarvi le innumerevoli cose che ho fatto, adoro la neve i caratteristici paesini di montagna i piatti tipici e l’abbronzatura fantastica.

Se non avete mai fatto una settimana bianca vi consiglio di provare, almeno una volta, ne vale la pena.

Se decidete di andare sappiate che vi troverete alle prese con il problema che si affronta in montagna: i capelli!

Io ho cercato il lato più glamour per tenerli in ordine optando su trecce e code basse per evitare che, indossando cappellini e casco si annodassero e si increspassero….

L’effetto fantastico l’avevo ogni qual volta levavo il cappellino….

effetto dita nella corrente…

una vera meraviglia

Avere dei capelli belli e in ordine in montagna non è semplicissimo, anche perché il freddo può contribuire a renderli secchi, senza volume, poco luminosi ed elettrostatici,  sopratutto se come me avete i capelli fini.

Il mio alleato in questa fantastica settimana è stato

be FABULOUS

Ho conosciuto in vacanza questa linea e me ne sono innamorata, mi sono promessa di provare tutta la linea e vi consiglio di provare questo condizionante almeno una volta, ne rimarrete sicuramente entusiaste!

Ho usato tutta la settimana questo spray che è riuscito a donare ai miei capelli corpo e volume e me li ha protetti dai raggi solari.

Ho abbinato lo shampoo be FABULOUS daily care, sempre per capelli fini e lo trovo eccezionale …

Tutta la linea be FABULOUS è stata formulata per aiutare a riparare e proteggere i capelli e donare loro morbidezza idratazione e lucentezza 5 benefici plurifunzionali che la fanno diventare un vero

MUST HAVE!!!

>>>>>>CLICK HERE FOR MY SHOP<<<<<

…SEGUITE TUTTI NOSTRI AGGIORNAMENTI ANCHE  SU FACEBOOK  …