cera brasiliana

Cos’è la ceretta brasiliana?

 

L’ultima tendenza in fatto di depilazione è la cera brasiliana  che promette pelle liscia, morbida e super idratata per 4 settimane.

Niente miracoli, luci pulsate o trattamenti urto: tutto merito delle api, della migliore manualità made in Brasile e di un pizzico di glamour Hollywodiano.

E per tutte quelle donne che solo a leggere la parola “ceretta” hanno storto il naso, poi, diciamo: provare per credere, la vostra esperienza in fatto di strisce&strappo sarà completamente rivalutata.

La prima scoperta è che questa ceretta a caldo, rispetto a quella classica, non necessita di strisce.

Come viene rimossa quindi?
La manualità è una delle caratteristiche che rende rivoluzionario questo trattamento rispetto a quello tradizionale: inizialmente le pasticche di cera brasiliana vengono sciolte su fornelli o piastre elettriche, poi la cera viene raffreddata .

A questo punto è pronta per essere stesa con una spatola di legno sulle zone da trattare.

Si attende qualche secondo che il prodotto asciughi e poi viene rimossa con un movimento delicato ma efficace..

Cosa contiene questa miracolosa cera?
Il prodotto è a base di cera d’api e resine , quindi è estremamente naturale, adatto anche alle pelli più sensibili e intolleranti.

Evita l’insorgere di follicoliti o eritemi, che spesso vanno a braccetto con la depilazione tradizionale.

Quali sono i benefici del non usare le strisce di carta?
Lo strappo tramite strisce è spesso aggressivo e soprattutto è la causa principale della rottura dei capillari, quindi le zone trattate risultano cosparse di antiestetici puntini rossi, almeno per 2-3 giorni finché non si riassorbono.

Con questo trattamento quello che si vede dopo lo strappo è una pelle perfettamente liscia, per nulla arrossata e anche morbida grazie all’idratazione fornita dalla cera d’api.

La cera brasiliana può essere usata su tutte le zone del corpo?
Certo, anzi è indicata soprattutto su quelle più sensibili perché essendo a temperatura corporea dilata leggermente il poro della pelle, facilitando la rimozione del pelo. Lo strappo garantisce la rimozione profonda, proprio a partire dal bulbo.

Quanto dura ? Ovvero per quanto tempo la zona depilata rimane morbida al tatto?
Grazie al fatto che la cera brasiliana apre i pori e rimuove anche il bulbo del pelo, almeno 20 giorni effetto velluto.

Inoltre è doveroso ricordare che la ricrescita sarà più sottile e morbida e a lungo andare i peli risulteranno diradati.

INSOMMA RAGAZZE CHE STATE ASPETTANDO

PROVATELAAAAAAA!!!!!!

>>>> CLICK HERE FOR MY SHOP<<<<