STEAM POD L’OREAL PROFESSIONNEL: LA REGINA DELLE PIASTRE

Ragazze vi siete mai chieste quante piastre esistano sul mercato? Avete mai sentito parlare della Steam Pod, l’esclusiva piastra di L’Oréal Professionnel realizzata in collaborazione con Rowenta? L’Oréal Professionnel è stata la prima azienda in assoluto ad aver lanciato il trend delle piastre a vapore, fino a fare della Steam Pod la piastra più amata sia sul web che dai professionisti.
Potrebbe sembrare una piastra come tante, ma non lo è! Steam Pod L’Oréal Professionnel è una piastra in ceramica davvero straordinaria dotata di una rivoluzionaria tecnologia in grado di rafforzare la fibra capillare anche dei capelli più difficili e stressati, oltre a lisciare e ridurre notevolmente l’effetto crespo.
Quando parliamo di Steam Pod parliamo di piastra a vapore, cioè una piastra con caldaia che emette vapore ad alta pressione. Il vapore fuoriesce dagli ugelli laterali della piastra quando entra in contatto con le cuticole dei nostri capelli, creando uno scudo protettivo che protegge le chiome dal calore, azzerando quindi il rischio di bruciare i capelli mantenendo la giusta idratazione. La Steam Pod lavora con temperature che vanno da 170° C a 210°C , quindi anche se avete capelli decolorati o fini, riuscirete ad ottenere ottimi risultati anche a temperature moderate.
A cosa deve il suo successo la Steam Pod?
1 – il prezzo, assolutamente concorrenziale per quello che la piastra offre, rispetto alle sue colleghe con caratteriste meno notevoli
2 – i risultati eccellenti che apporta sui capelli
3 – la velocità con cui riuscirete a sistemare i capelli
4 – il vapore che fuori esce dalla piastra permetterà idratazione a tutta la fibra capillare, donando capelli più idratati
5 – il risultato anti crespo e anti umidità
Insomma questa piastra entra di diritto al primo posto nella top ten delle migliori piastre a vapore!
Un suggerimento che tengo a darvi è di utilizzare i prodotti della linea, siero e latte lisciante l’Oréal Professionnel, in sincronia con l’utilizzo della piastra, per ottenere un risultato ancora più performante e duraturo.
I prodotti Steam Pod da utilizzare insieme alla piastra a vapore sono tutti di derivazione vegetale a base di Herbal Keratin e sono rispettivamente:
– il latte lisciante per capelli sottili e normali, da applicare sui capelli bagnati e tamponati
– la crema lisciante per capelli spessi che disciplina ripara e protegge dal calore
– il siero concentrato, da applicare sui capelli asciutti per dare più protezione alle zone sensibilizzate
L’unica raccomandazione che vi diamo è di non utilizzare l’acqua del rubinetto per il serbatoio della piastra, ma piuttosto l’acqua distillata per scongiurare qualsiasi problema derivante dal calcare.
Cosa aspetti?
Se anche tu come sei ossessionata dal capello liscio, sano ed impeccabile, mi sento di dirti che questa piastra è l’affare che fa per te. Io in prima persona ho ottenuto risultati fantastici! È la giusta combinazione per la salute della fibra capillare e liscio perfetto anti umidità! Sono tantissime le donne che hanno provato Steam Pod ed hanno affermato tutte la solita cosa… una piastra nettamente superiore a molti altri prodotti pubblicizzati sul web ma con risultati inferiori!
Vale la pena provare per credere!