RINFRESCA IL COLORE DEI TUOI CAPELLI!

I capelli colorati sono fantastici ma diciamocela tutta, hanno bisogno di cure in più per mantenersi belli e sempre al top. I ripetuti lavaggi e i fattori atmosferici, ma anche l’esposizione al sole fanno scaricare con facilità il pigmento del colore e quindi ci troviamo a combattere con capelli spenti. Questo problema lo abbiamo ancora di più per i colori di capelli che più amiamo, quelli #crazy, i colori arcobaleno, perché la decolorazione schiarente necessaria per applicare il rosa, il pesca, l’azzurro o qualsiasi altra nuance molto chiara, fa sì che il capello trattenga meno il pigmento colorato e scarichi più facilmente. Con dei piccoli accorgimenti però i tuoi capelli colorati rimangono lucenti e vibranti più a lungo, mantenendo un colore pieno e pigmentato.
Il primo gesto che fa scaricare il colore è il lavaggio, quindi se vuoi mantenere la tua chioma rosa, blu, verde (ma anche castana, rossa, e chi più ne ha più ne metta) cerca di lasciar passare almeno 48 ore tra un lavaggio e l’altro. Tra un lavaggio e l’altro puoi dare una rinfrescata ai capelli utilizzando pigmenti giusti per il tipo di colorazione che hai. Esistono diversi tipi di pigmenti, alcuni oltre a dare lucentezza e a caricare il capello di colore, ristrutturano e nutrono il capello in profondità, uno di questi è Nutricolor Cream di Revlon.
La rivoluzionaria maschera professionale NutriColor di Revlon è il prodotto soddisferà tutti i tuoi desideri. Il prodotto non contiene ossidante e ammoniaca, è perfetto per arricchire la tonalità di capelli tinti. Migliora il colore dei capelli, caricandolo di lucentezza e morbidezza. Questo cosmetico non è utilizzato solo per il colore dei capelli colorati, ma anche per la loro cura.
Oltre al pigmento, Nutri Color Creme contiene anche sostanze nutritive e acidi AHA. Grazie a loro, il cosmetico rende i capelli belli, brillanti, morbidi, senza nodi e facili da pettinare. Migliorerà talmente tanto i tuoi capelli in soli 3 minuti che non potrai più farne a meno! Per chi osa con colori più audaci consiglio di dare un’occhiata ai trattamenti di Manic Panic. Le colorazioni Manic Panic semi-permanenti durano il 30% in più rispetto ai tanti pigmenti diretti in commercio, sono totalmente naturali e per chi vuole osare danno un risultato assolutamente strepitoso!
I pigmenti Manic Panic sono molto semplici da utilizzare anche a casa, è importante però sapere che per avere delle tonalità accese è opportuno schiarire i capelli sopratutto se si vanno a scegliere colorazioni molto chiare. Tra i pigmenti più amati esistono anche gli Stargazer. Questi semi-permanenti hanno un’ottima resistenza e sono per un’applicazione diretta sui capelli. Sono colori senza ammoniaca o perossido e permettono di ottenere una vasta gamma di vivaci colori anche crazy.
Possono essere applicati su capelli naturali, tinti o decolorati. Per ottenere i risultati vibranti è opportuno schiarire i capelli (anche su capelli bianchi o grigi è necessaria la decolorazione). Tutti i colori dei capelli Stargazer possono essere mescolati tra loro per ottenere una gamma colori anche personalizzata. Le tinte semi-permanenti per capelli, sono creme coloranti da usare dopo lo shampoo, come un balsamo. Vengono applicate dopo una decolorazione oppure come riflessanti per ravvivare tinte già presenti, rendendo i capelli lucenti e morbidi, e andando persino a migliorare quei piccoli fastidi da colorazione come la secchezza delle punte. Insomma, l’ideale per mantenere la propria tinta fino alla prossima gita dal parrucchiere, oppure semplicemente per ridare freschezza al colore da sole con risultati splendidi.