I MIGLIORI AUTOABBRONZANTI VISO E CORPO

Mai come quest’anno andare al mare sarà un impresa ardua!! Mai rinunciare ad un colorito dorato e vivo da esibire, senza l’esigenza di esporsi al sole! C’è chi dice che la carnagione chiara è sinonimo di aristocrazia, lasciamo questa leggenda metropolitana agli altri e coloriamo le nostre gambe color mozzarella!!

Intanto iniziamo con due dritte fondamentali per avere un risultato strepitoso dall’autoabbronzante. Lo scrub è il segreto! Eliminiamo tutte le cellule morte e prepariamo la pelle a ricevere un colorito dorato ed invidiabile. Lo scrub di Australian Gold, Hemp Nation a mio parere uno dei migliori su mercato, la sua formula con pietra pomice finemente macinata e sviluppata per un’esfoliazione dedicata ed indispensabile per preparare la pelle all’autoabbronzante ma anche ai raggi UV.

Vi assicuro che eliminando le cellule morte otterrete con colore omogeneo, ma non solo, la pelle risulterà morbida e super idratata! Scegliete poi attentamente l’autoabbronzante su cui affidarvi, abbiate pazienza e cura nella stesura. Tra gli autoabbronzanti più in voga, ma anche tra i miei preferiti, non che al primo posto c’è Australian Gold Sunless.

La linea di autoabbronzanti Sunless di Australian Gold, donano un colorito intenso, naturale e duraturo, grazie soprattutto alla miscela di DHA, Eritrulosio e caramello, stimolano la melatonina senza l’esposizione solare. La pelle avrà un aspetto sano e  idratato grazie all’Aloe e al burro di Karitè e l’abbronzatura sarà omogenea e compatta. Provare per credere!

Al secondo posto c’è Maxi Bronze di Incarose, la linea di autoabbronzanti dispone diverse tipologie, tra cui guanto autoabbronzante monouso e salviette autoabbronzanti. Ideali per chi ha paura di utilizzare troppo prodotto o di non riuscire a stenderlo in modo omogeneo. La miscela di cellule staminali vegetali e l’acido ialuronico rendono la pelle idratata ed hanno una forte azione anti età.

Ricapitolando. Ricordate sempre di esfoliare la pelle con lo scrub! Distribuite crema, spray, salvietta o guanto autoabbronzante, fatelo con calma, soprattutto su viso e décolleté. Lavatevi accuratamente le mani. Ora siete pronte a sfoggiare la vostra impeccabile abbronzatura!