LA BEAUTY ROUTINE DELLE MANI

Le mani sono il nostro biglietto da visita. Con tutte le responsabilità che abbiamo, lavoro, famiglia, casa e amici, trovare il tempo per una beauty-routine delle mani non è facile. Ricordate però che le unghie perfette e curate donano un tocco di classe al nostro stile. Proprio per questo è doveroso trovare nelle nostre agende un pò di tempo per questo importante rituale di bellezza.
Scopriamo insieme quali sono gli step per una beauty-routine come dall’estetista!
Rimuovete lo smalto vecchio!
Intanto mai più unghie mangiucchiate o smalto scheggiato (orribile da vedere)! Utilizzate sempre solventi senza acetone, delicati e meno aggressivi e arricchiti di sostanze nutritive.
Ora siete pronte per dare nuova forma alle vostre unghie, utilizzate una lima dalla grana semi-morbida così da non stressarle.
Smalto semplice o smalto semi-permanente?
A questo punto si possono scegliere due opzioni: usare lo smalto Estremo ( semplice smalto che si asciuga all’aria) o Persistance smalto semi-permanente che si catalizza in lampada). Io personalmente prediligo il semi-permanente: la sua durata è molto più lunga, e sinceramente con Estrosa Persistance 3 in 1 mi assicuro 2 settimane di unghie perfette.
L’applicazione è come quella di un semplice smalto, con la differenza che questo catalizza con la lampada a Led o a Raggi UV.
Lo smalto Persistance 3 in 1 è facile veloce, con un solo prodotto vi regalerà una manicure STUPEFACENTE, a parte lima, lampada e liquido per la rimozione non avrete bisogno di altro. Ricordate di rimuovere lo smalto solo con il suo specifico Remover che vi permetterà di togliere lo smalto senza alcuna difficoltà e soprattutto senza rovinare e stressare le unghie.
Non importa se le unghie sono corte o lunghe, quadrate o tonde, l’importante è che siano ben curate e precise. Ricordati di tenere le mani sempre ben idratate con una crema specifica. Nulla rivela una donna tanto quanto le sue mani!
Vi lascio qua lo step by step per l’applicazione dello smalto…
Appena avete concluso l’applicazione dello smalto dedicatevi qualche minuto di relax, dopo di che concedetevi un massaggio alle mani con una crema specifica rivitalizzante, come quelle proposte da Incarose.