MIGLIORI PIASTRE LISCIANTI: I CONSIGLI DEL NOSTRO HAIRSTYLE

Capelli sempre al top, liscio perfetto, capelli protetti ed idratati sono il sogno di ognuna di noi! Nei #musthave di ogni donna non può mancare la tanto amata piastra lisciante, che ti permetterà di cambiare look ogni qual volta vorrai. Che tu voglia eliminare il crespo, creare onde o ottenere un liscio perfetto, quello di cui hai bisogno è una piastra lisciante professionale.

Per ottenere capelli strepitosi in totale autonomia, nel massimo rispetto della fibra capillare, puntate sempre la vostra scelta su piastre professionali, rivestite in ceramica o titanio. Le piastre in titanio o ceramica sono le migliori e garantiscono il massimo rispetto dei capelli. Attenzione però, regolate sempre la temperatura sopratutto se avete capelli sensibilizzati o decolorati, eviterete di bruciarli!

La cosa che dovete sempre tenere a mente è che la piastra arriva ad alte temperature, quindi, per salvaguardare la salute dei capelli è giusto utilizzare una protezione termoattiva d’applicare sulle vostre chiome prima di passare la piastra. Un ottimo protettore termico è Genesis Defence Thermique, oltre a fortificare i vostri capelli, proteggerà la fibra capillare dal calore di piastra e phon,  fino a 220°. Un #musthave a tutti gli effetti se si vogliono sfoggiare capelli sani e non rinunciare a liscio perfetto o ricci!

Una fantastica piastra lisciante è Donna+ di Gammapiù. Una piastra di edizione limitata, dallo stile glamour,  Donna+ di Gammapiù si contraddistingue non solo per la colorazione gold rose, a mio parere fantastica, ma anche per la particolarità della polvere di diamante che riveste le piastre, doneranno lucentezza alle chiome trattate.

Ha tre regolazioni di temperature, potrete regolare la piastra in base alle esigenze ed apportare il massimo rispetto ai capelli. Una piastra dinamica e funzionale, rivestita interamente in ceramica, ONE 230 Gammapiù, con le sue piastre basculanti vi permette di ottenere oltre che un liscio perfetto anche delle meravigliose onde o ricci.

La Piastra arriva a 230° di calore e ottenere un liscio duraturo e perfetto sarà facilissimo anche sui capelli più crespi e difficili da gestire. Con la piastra BHS Diamond, in polvere di diamante e tourmaline oltre a rispettare l’integrità capillare si potranno ottenere liscio perfetto ma anche onde e ricci, sarete libere di cambiare look ogni qual volta lo desideriate e senza bruciare i capelli.

La tecnologia della piastra Bhs Diamond manterrà i capelli lucidi e gli ioni emessi dalla tourmaline manterrà i capelli assolutamente idratati, quindi anche il crespo scomparirà! Scopri le migliori piastre liscianti su Salon Service, scegli sempre i prodotti professionali per la cura e il rispetto dei tuoi capelli!