EVOLUTO: LA NUOVA FRONTIERA DELLO SMALTO SEMIPERMANENTE

Se siete alla ricerca di news sul mondo delle unghie questo è l’articolo che fa per voi! In questo articolo voglio presentarvi i nuovi trend del momento in fatto di unghie e regalarvi qualche dritta per sfoggiare mani sempre al top! Se come me cercate, non solo bellezza ma anche massima resistenza, Evoluto di Estrosa è quello che fa per voi! Evoluto è lo smalto semi-permanente rivoluzionario che unisce i vantaggi del gel alla praticità dello smalto cotto, garantendo un impeccabile risultato oltre ad offrire un effetto 3d e una durata lunga 4 settimane.

 

Non vi sembra già eccezionale?

 

Con la linea di smalti Estrosa avrete modo di sfoggiare unghie ben definite e colorazioni brillanti e alla moda. Evoluto, oltre ad essere favoloso è semplicissimo da utilizzare, in pochi e semplici passaggi le vostre unghie saranno perfettamente lucide ed impeccabili. Siete curiose di sapere il suo segreto?
Questo nuovo smalto Estrosa è studiato per essere flessibile, maggiormente resistente agli urti, ed è inoltre auto-livellante: questo significa che corregge da solo le imperfezioni, aiutandovi così ad eliminare l’utilizzo della lima per perfezionare la modellatura dell’unghia.

Oltre a questo Evoluto è carico di pigmento di colore, in un solo passaggio l’unghia sarà coperta e perfettamente brillante in più la sua densità creerà all’istante l’effetto 3d. Evoluto a mio parere è un SOGNO!

Ma veniamo a noi… Vi chiederete come si utilizza? Molto semplice: solo 5 passaggi et voilà il gioco è fatto.

Step-By-Step Evoluto

1. Dopo aver preparato l’unghia, applicate Evoprep. Questo smalto vi permetterà di deidratare l’unghia e catturare le polveri di limatura. Si asciuga all’aria!

2. Subito dopo applicate Acid free, questo smalto è un primer, disidrata l’unghia facendo aderire meglio lo smalto. Si asciuga all’aria!

3. A questo punto si applica, Evobase, una base gel trasparente auto-livellante che corregge le imperfezioni, questo gel si polimerizza in lampada (led 60 sec- UV 36 Watt 180sec).

4. Ora potete applicare Evocolor e scegliere la colorazione che più vi piace. Applicate il gel colorato sull’unghia, la formulazione di Evocolor è particolarmente densa di pigmenti ed autolivellante, in un solo passaggio l’unghia risulterà impeccabile anche nelle zone più difficili. Tutti i colori Evoluto hanno un effetto 3d e permettono anche di realizzare bellissime decorazioni in rilievo. Evocolor si polimerizza in lampada (led 60 sec- UV 36 Watt 180sec).

5. A questo punto potete sigillare lo smalto con Evergloss, sigillante e lucidante trasparente finale con filtro UV antigiallo. Evergloss è molto flessibile, resiste agli urti e alle sbeccature. Si polimerizza in lampada (led 60 sec- UV 36 Watt 180sec).

Dopo la polimerizzazione attendete qualche secondo ed eliminate la dispersione con Cleanser Magic.

Evoluto vi regalerà la meraviglia di avere delle unghie perfette! Non resta che lasciarsi ispirare dai colori e godersi dei vantaggi che solo Evoluto può regalare!