I CAPELLI NON LI TAGLIO!

Quante volte c’è stato proposto dal parrucchiere di spuntare i capelli per rinforzarli e aiutarli a crescere? Decisamente troppe! Io personalmente cerco sempre di salvaguardarli e di proteggerli con i giusti prodotti, invece di tagliarli ogni volta. Certamente lo stress quotidiano di phon e piastra non aiuta le nostre chiome, utilizzare i giusti trattamenti aiuterà a rendere sana e bella la nostra fibra capillare ed evitare così di correre dal parrucchiere. Che poi lo sappiamo, per indole il nostro amato acconciatore esagera sempre le nostre aspettative e quindi, parlo per me, la paura di una delusione mi fa propendere per una cura mirata a preservare la mia lunghezza.
Ma veniamo al dunque…
In questo articolo voglio presentarvi la nuova linea di prodotti Re/Start di Revlon, con la loro doppia azione proteggono, riparano e ricostruiscono la fibra capillare in pochi passaggi. Io nello specifico utilizzo la linea Recovery, ma la gamma Revlon Re/Start comprende diverse tipologie di trattamenti studiati per trattare le diverse esigenze di cuoio capelluto.
Ogni prodotto della linea Re/Start Recovery è formulato per riparare i capelli dall’interno all’esterno, minimizzando le rotture della fibra capillare. Nello specifico, i trattamenti sono formulati con molecole che ricostruiscono i legami dei capelli, riparandoli e rinforzandoli. Ma non è finita qua, nella miscela dei prodotti sono sempre presenti gli oli vegetali tra cui l’olio di cocco, ricco di acido ialuronico, ed è proprio quest’ultimo a proteggere i capelli evitandone la rottura. Posso assolutamente affermare che da quando utilizzo i trattamenti Re/Start Recovery di Revlon i miei capelli sono visibilmente migliorati, la fibra capillare è più forte e le doppie punte ridotte.
Quando i capelli sono rovinati, stressati o molto trattati è opportuno utilizzare trattamenti mirati e scegliere sempre la giusta soluzione al problema della fibra capillare. Ricordate sempre che un cuoio capelluto sano ha una quantità di microrganismi utili, a volte però, per qualche squilibrio della cute potrebbero aumentare i microrganismi non ottimali e quindi dare effetti negativi ai capelli. La linea Re/Start, con i suoi ingredienti tradizionali riequilibra la cute quando necessario donando protezione ed un immediato effetto lenitivo alla cute. Vi lascio la mia #Haircare routine, in 4 step ricostruirete la fibra capillare e addio forbici!
Provate anche voi e fatemi sapere com’è andata!!