5 STEP PER MANTENERE L’ABBRONZATURA

E nulla ragazze, dobbiamo arrenderci all’idea che la bella stagione sia ormai terminata. Ci aspetta la routine, ed inevitabilmente la nostra amata carnagione scura tornerà a breve pallida e biancastra. Ma non disperate, abbiamo ancora qualche asso nella manica, in soli 6 step riusciremo a prolungare la tintarella e mantenere quel colorito caldo ed invidiabile che tanto ci siamo sudate questa estate.
Quindi, vietato abbassare la guardia!
Regola n. 1 : Seguite una dieta ricca di beta caroteni
Il pigmento contenuto nella carote, mango, peperoni e zucca sono in grado di ricreare l’effetto abbronzatura dall’interno. Non aspettatevi un risultato come dopo una giornata al mare ma insomma se questo può aiutarci a prolungare la nostra tintarella perché non tentare.
Regola n. 2 : Evitate docce calde e prolungate
“Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire” ci ricorda un vecchio detto. Preferire docce tiepide aiuterà a non disidratare la pelle, inoltre ne gioverà anche la circolazione delle gambe e poi si sà, l’acqua fredda ha un ottimo risultato tonificante per la pelle. Si dovrà pur fare qualche sacrificio per ottenere ciò che si desidera.
Regola n. 3: Scegliete dei bagnoschiuma specifici
Optate per bagnoschiuma non aggressivi, o meglio, sceglietene con cura uno idratante che mantenga la vostra pelle lenita e morbida. Non seccandosi la pelle manterrà il suo colore dorato con un risultato ultra morbido e luminoso.
Regola n. 4: Idratate sempre il vostro corpo
Si sa, le gambe risentono di pelle secca, è del tutto normale. Impegnatevi ad idratare il corpo ogni giorno con Forever After di Australian Gold e se ne avete la possibilità anche due, più la pelle sarà idratata e morbida più la tintarella si manterrà.
Regola n. 5 : Usate prodotti autoabbronzanti
Il nostro asso nella manica! L’unico prodotto che vi aiuterà davvero a mantenere la tintarella è l’autoabbronzante. Questa beauty-routine nasce per donare alla pelle un’abbronzatura intensa ma assolutamente naturale senza doversi esporre ai raggi solari. Abbiate cura e pazienza durante l’applicazione, eviterete accumuli di prodotto con un fantastico e sorprendente risultato.
Forza ragazze e che la battaglia contro l’effetto mozzarella abbia inizio!!!