CLOUD NINE

Se ami il mondo delle piastre e arricciacapelli questo è l ‘articolo giusto per te!

In questo articolo vi parlerò di un marchio favoloso.

Cloud Nine nasce nel 2008,

creata da Robert Powls, co-fondatore di GHD che decide di intraprendere una nuova strada puntando sull’utilizzo dei migliori materiali e delle più avanzate tecnologie.

Le piastre Cloud Nine vantano un livello altissimo, per materiali e la tecnologia utilizzata. Garantiscono una messa in piega estremamente performante senza dover utilizzare la piastra a temperature elevate.

Mi spiego meglio…

Le piastre e ferri Cloud Nine sono progettate per dare risultati sorprendenti, ogni piastra è caratterizzata da tecnologia intelligente per il controllo della temperatura per offrire un finish morbido e lucente. Le piastre Cloud Nine sono facili da utilizzare e garantiscono risultati eccellenti.

Tutte le piastre Cloud Nine sono caratterizzate da lamelle basculanti in ceramica e minerali infusi che permettono di rispettare la fibra capillare ed evitare che si rovini. Ogni lamella subisce un processo di infusione di 72 ore, in cui le vitamine e i minerali naturali esclusivi della Corea del Sud vengono cotti all’interno delle lamelle. Questo fa si che le lamelle risultino estremamente lisce e riducano drasticamente i danni provocati dal calore eccessivo, inoltre permettono di ottenere, onde, ricci o liscio perfetto salvaguardando  la fibra capillare.

Cloud Nine ha inoltre sviluppato l’esclusiva Kinder Styling Technology, tecnologia che permette di avere risultati luminosi e performanti senza compromettere la salute, la morbidezza e la forza dei capelli trattati.

Le piastre sono dotate della tecnologia One Touch Temperature Control e con le 7 impostazioni di temperatura, sarai in grado di impostala  da 75°C a 225°C, in modo da poter scegliere la temperatura più adatta al tipo di capelli.

Grazie ai sensori connessi ai riscaldatori della piastra, le lamelle manterranno una diffusione uniforme di calore che consentirà un’efficienza assoluta e il totale controllo.

Le piastre Cloud Nine impiegano circa 20 secondi per raggiungere la massima temperatura e grazie alle superfici in ceramica ultra-levigata consentono di ottenere anche a basse  temperature sorprendenti styling riducendo al minimo il rischio di bruciare i capelli.

Questo significa che si può avere totale controllo della piastra ed ottenere qualsiasi tipo di acconciatura salvaguardando sempre la salute dei capelli trattati.

Ricordate sempre che tutti i capelli sono unici quindi nessuna temperatura può essere adatta a tutti. Il controllo della temperatura vi darà la possibilità di scegliere come lavorare e che tipo di capelli trattare in totale libertà. Lo styling  con Cloud Nine a temperature inferiori regala capelli più brillanti e più sani, riducendo le doppie punte e i capelli spezzati. Insomma possiamo giovare di styling su misura sempre.

Tutto quello che dovete fare è scegliere un’acconciatura e iniziare ad utilizzare la piastra. Quello che vi colpirà sarà la spettacolare lucentezza che regalerà alle vostre ciocche!

Altri punti di forza di Cloud Nine sono l’eccezionale affidabilità e la facilità di utilizzo.

Il cavo è studiato e progettato per evitare che si attorcigli mentre utilizzate la piastra. Niente filo aggrovigliato mentre fate boccoli o passate da una ciocca all’altra.  Tutte le piastre hanno le lamelle anticalcare ciò vuol dire maggiore durata.

Ma vogliamo parlare del design? Dai ragazze dite la verità, noi cerchiamo sempre i migliori prodotti ma siamo sempre attente anche all’estetica e le piastre Cloud Nine, non possiamo negarlo, sono anche maledettamente belle ed eleganti.

Oltre ad essere strumenti innovativi e prestanti vantano un design che cattura per la loro raffinatezza ed eleganza. Con Cloud Nine nulla è lasciato al caso, ogni strumento è rifinito nei minimi dettagli.

In ogni confezione troverete sempre il suo apposito astuccio e copri lamelle,  prodotti con materiali ignifughi che vi daranno la possibilità di riporre lo strumento ancora caldo.

Cloud Nine rappresenta in totale un nuovo modo di prendersi cura della saluta capillare ed offre strumenti che diano libertà per ottenere migliori risultati dai tuoi capelli.

Cloud Nine è consigliata non solo da me ma anche dalle vere icone di stile.

 

VOGUE UK

“La Ferrari del mondo dell’Haircare”

OK! MAGAZINE

“Finalmente la ricerca del riccio perfetto è finita”

ELLE UK

“Styling elegante e luminoso, che dura tutto il giorno.”

“Preparati ad essere davvero invidiata per i tuoi capelli”

 

 

 

PIASTRE PLURIPREMIATE

La  Original Iron è stato il primo prodotto  che sta  vincendo numerosi premi come gli Your Hair Awards nel 2012 e gli Hair Awards nel 2013 e nel 2015!