IDEE BEAUTY PER UN HALLOWEEN DA PAURA!

Sta per arrivare la notte delle streghe e anche se quest’anno non possiamo partecipare a feste o eventi, un po’ di spensieratezza ce la meritiamo! Halloween anche da casa può essere comunque un’occasione per scatenare la nostra fantasia, divertirsi e poter tornare un po’ bambini. Le idee potrebbero essere molteplici e con poco possiamo divertirci con colori per capelli trendy o con smalti cool che possono dare un po’ di brio a questa serata e perché no, divertirsi a postare sui social le nostre foto per non perdere, anche se da casa, questa ricorrenza.
Che ne pensate di un cambio look in totale sintonia con la notte delle streghe? Credetemi le sfumature orange non sono state mai così cool come in questo periodo! Avete letto bene, i capelli arancioni potrebbero essere perfetti ed estremamente trendy per la notte di halloween. Sarà la necessità di staccare dal bianco della pelle che abbiamo in questo periodo autunnale riscaldandolo con qualcosa che richiami i colori caldi ed avvolgenti…
Insomma i colori arancione, rame o orange sono una tendenza da non sottovalutare. Anche perché sanno essere eleganti, sofisticati ed autorevoli anche fuori da una ricorrenza come Halloween! Per ottenere dei fantastici effetti è opportuno affidarsi a pigmenti che mantengano il capello brillante e dalle tonalità vivaci! Manic Panic è il prodotto ideale per un risultato impeccabile.
Questi pigmenti diretti totalmente naturali mantengono vivo il suo pigmento per più di 40 lavaggi senza perdere brillantezza e vigore. Se siete orientate sui pigmenti Manic Panic potrebbe interessarvi questo articolo, vi spiega tutti i trucchi per ottenere sfumature vivaci ed accattivanti! Clicca qui!
Nutri Color Cream di Revlon è una maschera straordinaria, una crema condizionante 3 in 1 che nel solito momento colora, illumina e ristruttura i capelli senza l’aggiunta di emulsioni attivanti! Questa crema scarica durante i lavaggi permettendovi di cambiare look ogni volta lo desideriate.
Una soluzione perfetta per chi vuole giocare con la creatività ed essere in sintonia ad ogni occasione. L’arancione non è un colore che s’indossa di frequente, sia sulle labbra, unghie e capelli, per questo possiamo approfittare della notte delle streghe per dipingersi con questa sfumatura.
La notte del 31 nessun dettaglio dovrà essere lasciato al caso, neanche le unghie! I colori Must sono il nero, colore delle tenebre per antonomasia e l’arancione che ricorda la zucca, simbolo della festa. Ecco a voi qualche idea da realizzare con un po’ di pazienza senza spendere una fortuna.
Gli smalti Estrosa sono dedicati all’uso professionale ma adatti anche a coloro che amano curare le mani a casa, prodotti di altissima qualità con cui realizzare manicure d’eccezione. Forza ragazze non lasciamoci distrare da questo insolito periodo, carichiamoci piuttosto di energia positiva e tanta creatività! Sbizzarritevi e postate più foto che potete, taggate Salon Service potremmo decidere di premiare la foto più creativa!