TERMOPROTETTORI PER CAPELLI

Siamo sempre alla ricerca delle migliori piastre, tools e phon.
Facciamo però meno attenzione a ricercare un prodotto che crei uno scudo protettivo sulla nostra fibra capillare.
Insomma ormai è abbastanza risaputo che non basta avere l’ultimo modello di piastra professionale per mantenere le nostre chiome in perfetta salute. Usare un termo-protettore prima dell’utilizzo di phon, piastre o ferri ci aiuta a salvaguardare la salute dei nostri capelli e prevenire i danni provocati dal calore di questi.
I termo-protettori, utilizzati prima di ogni piega, preservano la naturale idratazione dei capelli, evitano e preservano la fibra capillare dall’insorgenza delle doppie punte e la mantengono luminosa, sana ed idratata.
COME FUNZIONANO I TERMO PROTETTORI
Tutti i termo-protettori che siano in crema, spray o in olio, creano un film di protezione sui capelli. Questa sorta di scudo aiuta a difendere la fibra capillare dal calore del phon o della piastra esaltandone anche la naturale lucentezza.
La funzione dei termo-protettori è quella di mantenere integri e in salute i capelli evitando che l’eccessivo calore li surriscaldi al punto di bruciarli.
La fibra capillare risulterà da subito più gestibile idratata e protetta. Ho selezionato per voi i migliori termo-protettori, i #Must-Have dell’Hair care!
Quindi se ancora il termo-protettore non fa parte delle vostre Hair-care, datevi da fare, le vostre chiome risulteranno sempre più sane ed addio doppie punte.