TENDENZE CAPELLI PRIMAVERA ESTATE 2021

L’8 Marzo è la festa dedicata a tutte le donne e in occasione di questa ricorrenza ho pensato di dedicarvi un articolo sulle tendenze capelli. Un articolo ispirato all’unicità di ogni donna e alla loro bellezza.

Le tendenze capelli cambiano,  stagione dopo stagione, alcuni stili e acconciature femminili però resistono nel tempo subendo solo piccole variazioni ma rendono glamour le donne. Ecco a voi una panoramica dei tagli e acconciature dedicate a noi donne…

I tagli scalati vincono la Top Ten dei tagli di tendenza primavera estate 2021.

Un taglio scalato è in grado di far risaltare un’acconciatura femminile, è elegante e casual, perfetto per essere modellato in tutti modi. Questo taglio permette a noi donne di essere glamour e poter giocare con volume, onde o movimento alle chiome.

 

 

Le tendenze moda capelli 2021 sottolineano la bellezza e la naturalezza delle donne. Il colore dei capelli primavera estate 2021 è quello naturale, il colore caldo della terra che va dal biondo chiaro al castano più scuro. Insomma le tendenze moda di questa stagione sottolineano l’unicità e la bellezza delle donne facendole sentire a proprio agio.

Giocate con i movimenti e gli styling preferiti, renderanno il vostro taglio e colore molto più cool!

La primavera è  alle porte, quale momento migliore per osare e dare al nostro look una ventata nuova e fresca? In occasione della Festa della donna dedicatevi un giorno di relax, regalatevi un nuovo colore o taglio per ricordarvi quanto siate uniche e belle. Regalatevi una coccola tutta per voi per festeggiare la vostra festa.

Anche Salon Service , in occasione della festa della donna,  ha deciso di rendere unico ogni acquisto fatto. Fino all’8 Marzo su ogni acquisto fatto sul sito Salon Service un piccolo omaggio per ricordare alle donne quanto siano uniche e speciali.