Beauty-Routine Australian Gold

Tutte noi all’arrivo dell’estate vorremmo in un batter d’occhio un’abbronzatura invidiabile e prolungata. La pelle ha bisogno di essere preparata per mantenersi in salute e prolungare la sua abbronzatura ed idratazione durante l’esposizione solare. Per evitare l’invecchiamento precoce è essenziale idratare bene la pelle ed utilizzare sempre delle creme con attivi anti-age. La linea Australian Gold è l’essenza dei cosmetici solari anti-age sviluppati per prendersi cura della pelle ma allo stesso lavora per intensificare l’abbronzatura.

Conosci la beauty-routine firmata Australian Gold? Sapevi che con i giusti prodotti avrai la pelle idratata e illuminata 12 mesi non stop?

Per ottenere una pelle dorata ed in saluta è doveroso idratare la pelle e prepararla all’esposizione solare.

Come preparare la pelle?

STEP 1

DA APRILE A MAGGIO

SCRUB + COSMETICO AD AZIONE ABBRONZANTE

Tra Aprile e Maggio utilizzate lo scrub HEMP NATION, questo eliminerà tutte le cellule morte, ravviverà la luminosità dell’abbronzatura e consente ai cosmetici idratanti ed abbronzanti di essere assorbiti meglio. Idratate sempre la pelle con un cosmetico solare ad azione abbronzante Australian Gold. Questo, utilizzato anche senza l’esposizione solare, aiuta a stimolare la melanina per un’abbronzatura immediata già dalle prime esposizioni al sole, al contempo la pelle sarà idratata a fondo. Il Cosmetico solare ad azione abbronzante di Australian Gold previene l’esfoliazione e la secchezza della pelle e da più intensità al colore dell’epidermide.

STEP 2

DA GIUGNO AD AGOSTO

COSMETICO AD AZIONE ABBRONZANTE+SPF

Tra Giugno ad Agosto si abbina al cosmetico solare ad azione abbronzante Australian Gold  ad un SPF. I raggi UV si fanno più intensi, l’esposizione al sole si prolunga e il cosmetico solare ad azione abbronzante non contiene filtri solari è quindi  opportuno proteggere la pelle.  Prima di ogni esposizione solare si utilizzano sempre il cosmetico ad azione abbronzate ed una volta asciutto SOPRA si applica l’SPF Australian Gold. In questo modo proteggerete la pelle dai raggi solari, mantenendola più luminosa e sana, evitando il rischio di scottature, l’abbronzatura sarà comunque intensa e si prolungherà nel tempo.

STEP 3

SETTEMBRE

SCRUB+COSMETICO AD AZIONE ABBRONZANTE+AUTOABBRONZANTE

Alla fine dell’estate rinnovate la pelle con lo Scrub HEMP NATION così da ravvivare la lucentezza della pelle e permettendo di far assorbire in maniera ottimale gli attivi idratanti della crema. Utilizzate sempre il cosmetico solare ad azione abbronzante così da prevenire l’esfoliazione della pelle e la secchezza. A questo punto aggiungete l’autoabbronzante puro ( DHA+Eritrulosio) vi aiuterà a stimolare il colore della pelle grazie agli attivi dello zucchero che legandosi alle proteine della pelle la inducono ad una pigmentazione bruna simile alla tintarella.

STEP 4 TUTTO L’ANNO

IDRATANTE E PROLUNGATORE DI ABBRONZATURA+BODY WASH IDRATANTE

Gli idratanti o prolungatori di abbronzatura Australian Gold si utilizzano 12 mesi non stop, sono indispensabili per preservare e ripristinare il film idrolipidico della pelle favorendone l’azione anti-age e prolungandone l’abbronzatura. Allo stesso tempo i Body-washHemp Nation non lavano via la tintarella e grazie alle formulazioni arricchite di olio di semi di canapa apportano omega 3 e omega 6 per un’efficacia azione antinfiammatoria.

RAGAZZE ORA E’ IL VOSTRO TURNO.

VOI SEGUITE UNA BEAUTY-ROUTINE PER PREPARARE LA PELLE ALLA TINTARELLA? VI PROTEGGETE DAI RAGGI UV? USATE I COSMETICI ABBRONZANTI AUSTRALIAN GOLD PER STIMOLARE LA MELANINA?