IL SEGRETO PER ABBRONZARE RAPIDAMENTE LE GAMBE

La strategia per l’abbronzatura perfetta ormai l’abbiamo capita, eppure per quanto ci si possa impegnare ci sono sempre delle parti del corpo che risultano più chiare. Vi siete mai chieste perchè gli arti inferiori si abbronzano con più lentezza?
Non è una nostra percezione, è proprio così le gambe non si abbronzano con la stessa velocità del resto del corpo e c’è anche una spiegazione specifica. Gli arti inferiori contengono meno melanociti ovvero le cellule responsabili alla stimolazione di melanina. Quindi se in spiaggia vedete della gambe super abbronzate, o hanno avuto più tempo per abbronzarsi o quelle gambe è stato dato un aiutino.
3 UTILI CONSIGLI PER ACCELLERARE LA TINTARELLA DELLE GAMBE.
Il primo segreto per aiutare l’abbronzatura delle gambe è lo scrub. In molte pensano che questo trattamento elimini la tintarella, in realtà non è così. Lo scrub ha la funzione di eliminare le cellule morte e se fatto qualche giorno prima di esporsi al sole aiuta a stimolare la pelle nuova. Abbronzare la pelle pulita dalle cellule morte farà prolungare anche l’abbronzatura, quindi basta con questa leggenda metropolitana e mai più senza scrub.
Il secondo segreto è quello di utilizzare un attivatore di melanina apposito per le gambe. Dark Legs di Australian Gold è un cosmetico solare con autoabbronzante, la sua formula di alta qualità è studiata appositamente per coloro che hanno difficoltà ( come tutte) ad abbronzare le gambe. L’attivatore di abbronzatura specifico è il must have dell’estate, il prodotto specifico che vi permette di ottenere il risultato sognato in poco tempo. La sua formula naturale favorisce la produzione di melanina e fa si che la tintarella permanga più a lungo.
Altro piccolo consiglio, evitate i ripetuti bagni in piscina, il cloro sbianca e rischierete di rallentare il processo di abbronzatura.
Per ultimo, idratate costantemente la pelle. La pelle irritata dal sole ha bisogno di essere normalizzata e idratata per mantenere nel tempo la sua abbronzatura. Scegliete un doposole che vi garantisca un’intenza e prolungata idratazione così da evitare che la pelle si secchi e screpoli nel tempo. Moisture Lock di Australian Gold è il doposole che tutte le amanti della tintarella dovrebbero conoscere. E’ un’emulsione cremosa arricchita di aloe vera e vitamina E. Moisture Lock evita alla pelle di screpolarsi, esfoliarsi e soprattutto di disidratarsi. Ricordate sempre, una pelle ben idratata, nutrita e curata resta abbronzata più a lungo.
Dai ragazze, – con i giusti accorgimenti anche le nostre gambe possono sfoggiare una tintarella dorata ed impeccabile a dispetto dei tanto antipatici melanociti! Insomma cosa aspettate date un’occhiata a tutti i prodotti specifici per l’abbronzatura!