GOLDWELL ELUMEN: COSA E’? COME SI USA?

Conoscete il marchio Goldwell? 

Se ancora non avete sentito parlare di questo brand è tempo di scoprire le novità esclusive che questo linea lancia.

Goldwell è un brand specializzato nei prodotti professionali, appartiene alla Salon Division e propone delle linee specifiche con un concetto creativo performante per andare a soddisfare le esigenze sempre più particolari che il mercato professionale richiede. Goldwell è una marca molto nota a livello professionale per le molteplici innovazioni introdotte nella linea, ad esempio Elumen.

Elumen nasce nel 2001, è una colorazione diretta per capelli a lunga durata che garantisce lucentezza e forza alla fibra capillare senza paragoni. Goldwell Elumen è il sistema di colorazione diretta numero uno al mondo. Quello che colpisce della colorazione è la persistenza elevata e le  sfaccettature performanti, il tutto senza l’ausilio di creme ossidanti e senza ammoniaca.

 

 

COME PUO’ UN COLORE DIRETTO FISSARSI SUI CAPELLI SENZA L’AIUTO DELLA AMMONIACA?

Elumen si basa su una tecnologia innovativa, Elumen hd Technology, che permette ai pigmenti di colore di penetrare molto in profondità e attaccarsi magneticamente alle cuticole del capello  garantendo lunga durata ed una estrema luminosità della fibra capillare. La peculiarità di questa tinta è la sua doppia azione: dona ai capelli rovinati forza e consistenza oltre che un colore pieno, vibrante e duraturo. Senza dubbio Elumen è  tra le colorazioni più delicate presenti sul mercato ed anche l’unica con queste caratteristiche. Tutte le tonalità Elumen possono essere miscelate tra loro così da poter creare nuance uniche e impeccabili. Inoltre la tecnologia Elumen permette di riempire le cuticole del capello svuotate e sfibrate e di migliorarne la struttura. Questa colorazione non garantisce solo colori intensi e luminosi ma anche una cura profonda della fibra capillare.

COME SI APPLICA GOLDWELL ELUMEN?

Anche se Elumen può sembrare una colorazione fuori dal comune ha una procedura di applicazione esattamente uguale a qualsiasi altro trattamento colore esistente sul mercato. E’ consigliato però un pre-trattamento Goldwell Elumen Prepare, indicato soprattutto per i capelli sfruttati e decolorati. L’applicazione del preparatore aiuterà a migliorare l’intensità e la durata del colore sulla fibra capillare.

Elumen Prepare si applica sui capelli asciutti, non ha bisogno di risciacquo, va tamponato con l’asciugamano fino a ritrovare la fibra capillare asciutta. La colorazione Elumen comprende 32 nuance, miscelabili tra loro, una volta scelto il tono desiderato si applica da radice alle punte con un normale pennello da tinta e si lascia in posa 30′.

Passato il tempo di posa si risciacqua abbondantemente con acqua, infine si passa al fissaggio. Si applica 40 ml di Goldwell Elum Lock e si lascia in posa 5′ dopo di che si può procedere allo shampoo.

PERCHE’ UTILIZZARE ELUMEN?

  •  Il colore risulterà più intenso fino al 76% rispetto alle tradizionali colorazioni.
  • Dona una incredibile lucentezza.
  • Ha una durata 20% superiore rispetto alle colorazioni ad ossidazione.
  • I capelli verranno riparati e risulteranno più sani trattamento dopo trattamento.

Vorresti che i tuoi capelli fossero più sani, luminosi e non vuoi rinunciare alla colorazione? Elumen è senza dubbio il trattamento giusto! 

CLICCA QUA E SCOPRI IL MONDO ELUMEN GOLDWELL!

Approfitta della promo, valida fino al 5 Novembre. Utilizza il codice NEWSITE, SalonService ti regala  lo sconto del 10% e la consegna gratuita in 24h su tutti gli acquisti! Cosa aspetti approfitta del codice sconto e risparmia su centinaia di prodotti di bellezza!

Non perdere l’occasione!