TENDENZA CAPELLI 2022: IDEE DI TAGLI PRIMAVERA ESTATE

Con la primavera arriva l’aria di cambiamento. Ma quali sono le tendenze che ci accompagneranno in questa stagione?  Scopriamo insieme le proposte che renderanno cool questa primavera/estate. Andiamo quindi subito al sodo, quest’anno i capelli saranno corti, eleganti ed estremamente glamor!

Tornano in voga i bob, i caschetti spettinati,  le frange e tutto quelli che riesca a risaltare il volto. E’ risaputo,  i tagli medio corti sono l’opzione migliore per rendere il nostro look super cool, inoltre ci aiuteranno ad avere un aria più sbarazzina e nettamente giovanile. Se ci pensate bene molte star hanno già fatto questa scelta ed è inevitabile dire che sono tutte tremendamente trendy.

Ma vediamo nel dettaglio i tagli medio corti che caratterizzeranno la nostra bella stagione…

Partiamo con il must della femminilità…

Il Caschetto

Il caschetto è e sarà sempre il taglio femminile più seducente, perfetto per chi ha voglia di cambiamento, questo taglio riempirà il vostro volto di luce. Audace e accattivante ma anche estremamente romantico. Il caschetto è un taglio ordinato, pulito, perfetto per chi vuole portare un look naturale e luminoso. Che tu lo preferisca corto o leggermente più lungo resta comunque perfetto per esaltare il volto e dare una boccata d’aria fresca al look.

 

Il Bob Francese

Questo taglio è il giusto compromesso per chi vuole osare ma non troppo, per chi ha i capelli naturalmente ondulati, per chi si vuole sentire cool ma in modo totalmente naturale. Il Bob alla francese non passa mai di moda e dona su tutti i tipi di volto. E’ un taglio versatile e perfetto sia portato con la frangia lunga o corta purchè spettinata.

 

Il Mullet e il Pixie Cut

Ma non è finita, tra i capelli corti scalati ritroviamo anche il must degli anni 80′ il Mullet, rigorosamente con frangia, ed il Pixie cut, tagli che ricordano le tendenze punk dove ci si può anche sbizzarrire con le colorazioni. Tagli sbarazzini e anti convenzionali ma decisamente audaci e pieni di stile per una primavera estate all’insegna della femminilità, libera e piena di espressione.

 

Questi tagli originali li ritroviamo tra le celebrità di ieri e oggi,  l’hanno sfoggiato su passerelle, red carpet e che sia spettinato, voluminoso o con uno styling liscio e composto, restano i più bei tagli di sempre. Insomma le nuove tendenze parlano di aria nuova, di leggerezza, naturalezza e valorizzazione, come con il cambio armadio dobbiamo dire addio alle code lunghe e alle chiome pesanti. Come una ventata di aria fresca i tagli medio corti ci faranno sentire sbarazzine e tremendamente cool.

E  tu, sei pronta a replicare i tagli in voga per la primavera/estate 2022?

Resta collegato, non perderti i nostri aggiornamenti sulle tendenze e le mode del momento…